La Calabria nelle ricette McDonald's firmate Joe Bastianich

Calabria, Venerdì 01 Dicembre 2017 - 08:47 di Redazione

Dal 4 gennaio, una specialità calabrese arrichisce il menu McDonald's, firmato Joe Bastianich, il severissimo giudice di MasterChef, che ha selezionato dei nuovi panini per la catena food più importante al mondo.

Si chiamerà My Selection, una nuova linea di burger premium che mescolerà la tradizione statunitensi ai sapori del nostro Paese.

Questo mix italo-americano rispecchia la natura del famoso manager della ristorazione, nato e cresciuto a New York in una famiglia di profughi istriani, che ha siglato una collaborazione triennale con il brand. Da gennaio dunque nei 560 ristoranti italiani si potranno ordinare tre nuovi panini selezionati da Bastianich, realizzati utilizzando solo carni provenienti da allevamenti nostrani e ingredienti di alta qualità, come la cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP e l’Aceto balsamico di Modena IGP nel My Selection  BBQ, che nella ricetta prevede anche formaggio gouda stagionato, salsa coleslaw, bacon croccante e insalata.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code