Vinti due milioni di euro al Gratta e Vinci a Catanzaro

Calabria, Venerdì 08 Giugno 2018 - 15:11 di Redazione

La dea bendata questa volta ha baciato Catanzaro e un anonimo vincitore, il quale,con un tagliando di 10 euro, del gratta e vinci, ha portato a casa  una super vincita di due milioni di euro. La giocata è  stata effettuata nella mattinata di ieri al box Joker Games situato all’interno del centro commerciale “Le Fontane”

Stando quindi alle prime ricostruzioni la vincita è stata garantita da un biglietto comprato nella prima mattinata di ieri e ha quindi “regalato” al fortunato giocatore una somma di denaro importante. "Qui giocano in  molti – ha dichiarato  il titolare  comprensibilmente emozionato e soddisfatto - non posso immaginare chi può essere il vincitore. Può anche darsi che si tratta di una persona non della zona. L’importante che la fortuna abbia baciato una persona che ha veramente bisogno. Un bel gruzzolo, in grado certamente di cambiargli la vita”



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code