Colpi di arma da fuoco sparati d ignoti, tre veicoli danneggiati

Calabria, Sabato 09 Dicembre 2017 - 11:54 di Redazione

La notte scorsa, in via Siracusa, ignoti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco danneggiando tre veicoli parcheggiati sulla citata via, due dei quali (una FORD “Fiesta” e un FIAT “Doblò”) in uso a P.F., 37enne, autista, già noto alle forze dell’ordine.   Sono  intervenuti sul posto i carabinieri della locale Tenenza e quelli della Compagnia di Crotone che indagano sull’accaduto.

Crotone – incendio autovettura.   Nella notte, in via Tassone, si è sviluppato un incendio che ha interessato un’autovettura FIAT “Punto” in uso a S.G., 23enne, crotonese, venditore ambulante. Il veicolo è andato distrutto. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Poco chiare le cause dell’evento. Accertamenti in corso da parte della Compagnia Carabinieri di Crotone.

Cotronei (KR) – incendio di un portone   Nella notte, ignoti hanno appiccato fuoco al portone dell’abitazione ove vivono M.L., 49enne, e C.G., 83enne. Sul posto sono intervenuti  i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Petilia Policastro. 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code