Carabinieri, arresti e denunce nel Crotonese

Calabria, Lunedì 12 Febbraio 2018 - 12:50 di Redazione

Cotronei – Arresto per ordinanza esecuzione per la carcerazione.   In Cotronei (KR), i Carabinieri della locale Stazione, hanno eseguito un’ordinanza di esecuzione per la carcerazione emessa dal Tribunale Ordinario di Milano nei confronti di un pensionato 65enne, di Locri, ricoverato presso una clinica di Cotronei, ritenuto responsabile di reati in materia fallimentare, commessi nel 2011 a Milano.

Cirò Marina – Denunciato commerciante senegalese.   A Cirò Marina (KR), i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un commerciante 34enne, senegalese. Nello specifico, fermato e controllato dai militari a Cirò Marina, in via Roma, a bordo di un’autovettura, ha esibito ai militari un documento di guida internazionale palesemente falso, risultando successivamente sprovvisto di patente perché mai conseguita.

Cirò Marina – Denunciato motociclista.   A Cirò Marina (KR), i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un operaio ventenne di Cirò Marina. Lo stesso, fermato e controllato a Cirò Marina in Piazza Diaz, a bordo di un motociclo, già sottoposto a sequestro e privo di copertura assicurativa, ha esibito ai militari un documento di guida diverso da quello previsto per la conduzione del veicolo.

Mesoraca – Rapina in abitazione.   I Carabinieri del NORM di Petilia Policastro, unitamente a quelli della locale Stazione, stanno svolgendo indagini in merito al furto subito da un’anziana pensionata di Mesoraca. Dai primi accertamenti, sarebbe emerso che due ignoti malfattori, dopo essersi spacciati per  parenti della donna, sono riusciti ad introdursi all’interno dell’abitazione asportandole una collana in oro e dandosi successivamente a precipitosa fuga per le vie cittadine, facendo perdere le proprie tracce.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code