Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica: sei arresti

Calabria, Lunedì 09 Aprile 2018 - 19:53 di Redazione

I Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno proceduto all’arresto di C.S., 39enne, e L.M., 25enne, entrambi petilini, disoccupati, in esecuzione delle ordinanze di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emesse dal Tribunale Ordinario di Catanzaro su richiesta della Procura della Repubblica di Crotone  per i fatti accertati lo scorso 24 gennaio. I due, infatti, a seguito di perquisizione veicolare, erano stati trovati in possesso di 1 kg e 62 grammi di cocaina suddivisi in due involucri che erano stati ben occultati a bordo dell’autovettura sulla quale viaggiavano. Gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni.

Crucoli (KR) – tre arresti per furto di energia elettrica e resistenza a pubblico ufficiale.   I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina hanno proceduto all’arresto di C.G., 60enne, di Crucoli, titolare di un’attività commerciale, per furto aggravato di energia elettrica. I militari, infatti, a seguito di ispezione effettuata unitamente a tecnici verificatori della società Enel S.p.A., hanno accertato che l’uomo, mediante l’utilizzo di un magnete, sottraeva fraudolentemente energia elettrica ai danni della società distributrice. Nel corso delle operazioni,  due fratelli del titolare ed un dipendente hanno cercato di impedire l’accertamento e sono stati quindi anch’essi arrestati.

Cirò Marina (KR) – un arresto per furto di energia elettrica.   I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno proceduto all’arresto di A.S., 30enne, cirotano, titolare di un lounge bar, per furto aggravato di energia elettrica. I militari, infatti, a seguito di ispezione effettuata unitamente a tecnici verificatori della società Enel S.p.A., hanno accertato che l’uomo, mediante l’utilizzo di un magnete, sottraeva fraudolentemente energia elettrica ai danni della società distributrice.  



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code