Furto di energia elettrica, un arresto e tre persone denunciate

Calabria, Venerdì 20 Luglio 2018 - 09:24 di Redazione

Crotone – esecuzione provvedimento A.G.   I carabinieri della locale stazione hanno eseguito un provvedimento di ordine di sottoposizione alla detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro, a carico di P.A. 45enne di Crotone, il quale deve scontare una pena per il reato di lesioni aggravate. Dopo le formalità di rito è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione.   

Cirò Marina (KR) – furto di energia elettrica – un arresto e tre persone denunciate.   I carabinieri della locale stazione ed Aliquota Radiomobile, hanno eseguito una serie di controlli, unitamente a tecnici verificatori della società Enel S.p.A.. L’attività ha consentito di individuare un esercizio commerciale a Cirò Marina che sottraeva  fraudolentemente energia elettrica ai danni della società distributrice, mediante l’utilizzo di un by-pass. Conseguentemente, la proprietaria del citato esercizio, è stata arrestata per il reato di furto aggravato. Stesso reato per altre tre persone, tutte responsabili di aver sottratto energia elettrica, con l’utilizzo di un by-pass, per alimentare le rispettive abitazioni e che sono state denunciate in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code