Carabinieri, tre arresti nel Crotonese

Calabria, Sabato 18 Agosto 2018 - 08:51 di Redazione

Cutro - Viola gli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di PS.: arrestato un 59enne. 

I carabinieri della Stazione di Cutro (KR) hanno tratto in arresto il 59enne del luogo B.F. perché, sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato sorpreso all’esterno dell’abitazione in orario non consentito e senza avere con sé la carta precettiva. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Crotone.

Cirò Marina – furto aggravato di energia elettrica e resistenza a Pubblico Ufficiale: due arresti.

I carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Cirò Marina, al termine di un’ispezione eseguita all’interno di un’attività commerciale unitamente ai tecnici verificatori della società “ENEL s.p.a.”, hanno arrestato il titolare, un 27enne del luogo, per aver sottratto fraudolentemente energia elettrica mediante l’utilizzo di un magnete. Durante le fasi del controllo, è stato arrestato anche un 52enne, collaboratore del titolare dell’esercizio commerciale, per aver ostacolato l’attività ispettiva. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente A.G., sono stati rimessi in libertà.         



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code