Processo Contrattopoli, il patron Cosentino in aula: "Quei contratti non sono validi" (VIDEO)

Catanzaro, Venerdì 19 Maggio 2017 - 14:38 di Redazione

"Io ho comprato il Catanzaro consapevole di quanto comunicatomi da Lega e Federazione Calcio, cioè che costava un milione di euro. Era il mio sogno diventare il presidente del Catanzaro ed ho investito per rilevarlo al prezzo che mi era stato indicato". Così il presidente del Catanzaro Calcio, Giuseppe Cosentino, ha risposto nell'aula del Tribunale di Catanzaro nel corso dell'udienza del processo Contrattopoli sul fallimento dell'Fc Catanzaro.

Cosentino ha testimoniato al giudice la sua versione dei fatti, essendo parte in causa nel procedimento poichè alcuni ex giocatori della precedente società vantano crediti della precedente gestione a lui rivendicati. "Io ho denunciato la vicenda poichè ritengo non validi e sproporzionati i contratti vantati dagli ex calciatori dell'Fc Catanzaro, a causa delle condizioni economiche di quella società. Poi mi sono sentito preso in giro apprendendo da indagini che gli stessi calciatori avevano firmato la risoluzione contrattuale senza pretesa di crediti".

In aula i legali difensori del Catanzaro Calcio, l'avvocato Sabrina Rondinelli, e degli ex calciatori, l'avvocato Nunzio Raimondi.

Una dichiarazione spontanea è stata rilasciata dall'ex amministratore unico della società sportiva Fc Catanzaro, Antonio Aiello, che ha ribadito che i giocatori in questione erano da serie A, mettendo in evidenza il loro effettivo valore.

L'udienza riprenderà il prossimo 7 luglio con la presenza in aula del curatore fallimentare dell'Fc Catanzaro, Prof. Avv. Giulio Nicola Nardo, e l'ex segretario generale Nazario Sauro.

Guarda intervista al legale del presidente Cosentino, l'avvocato Sabrina Rondinelli



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code